USB Scuola Informativa sindacale: Carta del Docente, il MIM ancora non adempie ai propri doveri. USB Scuola a nome delle migliaia di precari in attesa di ottenere l’adempimento di un dovere da parte del MIM e […]

USB Scuola a nome delle migliaia di precari in attesa di ottenere l’adempimento di un dovere da parte del MIM e un sollievo economico, che in un periodo di difficoltà come quello degli ultimi anni, per nulla alleviato dalla proposta di rinnovo contrattuale al limite del ridicolo e dagli anticipi che vogliono solamente tenere buoni gli animi prima del periodo natalizio, sollecita il MIM e il MEF ad erogare le cifre spettanti e a rispettare l’impegno preso ad agosto e le sentenze che continuano ad arrivare. di seguito I docenti a tempo determinato che volessero aderire al ricorso possono compilare il form qui e verranno ricontattati per avviare le procedure https://form.jotform.com/221241082188349.

Il ricorso è riservato agli iscritti e a chi si iscrive ad USB Scuola.