Circolare 37/2324

Patto di corresponsabilità educativa 2023-2024

Si invitano i genitori degli alunni iscritti presso questa istituzione scolastica a prendere visione del Patto di corresponsabilità educativa.

Si invitano i genitori degli alunni iscritti presso questa istituzione scolastica a prendere visione del Patto di corresponsabilità educativa, pubblicato nella bacheca di classe del Registro elettronico. La presa visione di un documento attraverso un sistema di identificazione (log in) viene considerato una firma elettronica semplice. Qualora, dopo le opportune verifiche , si dovesse riscontrare la mancata presa visione di alcuni genitori, questi verranno convocati per apporre la firma.

I docenti coordinatori di classe e i docenti delle sezioni dell’infanzia verificheranno la presa visione da parte dei genitori e comunicheranno all’Ufficio Didattica i nominativi di coloro che non hanno adempiuto.