NATALE A PALAZZO – Concerto di Natale Scuola infanzia e primaria – 21 Dicembre ore 17:30

Concerto di Natale a Palazzo Dogana - 21 dicembre ore 17:30. Scuola dell'infanzia e scuola primaria del plesso Vittorino da Feltre. Siete tutti invitati.

Utente FGIC85700X-aut

da Fgic85700x-aut

La magia del Natale sta per avvolgere la Provincia di Foggia, a Palazzo Dogana, con un’ampia varietà di eventi e iniziative che renderanno le festività ancora più speciali.

Il “Capitanatale”, il cartellone degli eventi natalizi, si presenta come un’autentica festa per tutti i sensi.

📣Il 21 dicembre, alle ore 17.30📣 sarà il momento del concerto del coro degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria del plesso Vittorino dell’I.C “V. Da Feltre – Zingarelli” di Foggia, diretto dalla prof.ssa Rosaria Ferullo.

Vi aspettiamo