Progetto continuità a.s. 23/24 – TRICK OR TREAT?JOY DOESN’T STOP!

Giovedì 26 Ottobre 2023 dalle 9.00 presso la nostra scuola secondaria ospiteremo gli alunni del Circolo Cidattico "G.Leopardi"

Utente FGIC85700X-aut

da Fgic85700x-aut

TRICK OR TREAT?
JOY DOESN’T STOP!

Giovedì 26 Ottobre 2023 dalle 9.00 la Scuola Secondaria del nostro Istituto accoglierà gli alunni del Circolo Didattico “G.Leopardi”, che parteciperanno a laboratori tematici sul tema delle festività anglosassoni e italiane.

Obiettivo della manifestazione è quello di avvicinare bambini e ragazzi alla magia di questa festa, liberando la loro creatività per rivisitare usi e costumi tipici di questa celebrazione nella tradizione del territorio foggiano in relazione al mondo anglosassone.

Creare opportunità di confronto tra docenti di diversi ordini di scuola, progettare e condividere obiettivi consentirà agli alunni di esplorare, frequentare e poi conoscere, un ambiente scolastico nuovo, fino a quel momento ignoto, senza ansia ma con la gioia e l’allegria, sentimenti che contraddistinguono il nostro modus operandi.

Via San Francesco Antonio Fasani, 2 - Foggia (FG)