Un tappo per un ecomurales a Foggia

La nostra scuola aderisce e sostiene il progetto "Un tappo per un ecomurales a Foggia"

Utente FGIC85700X-aut

da Fgic85700x-aut

0

La nostra scuola aderisce e sostiene il progetto “Un tappo per un ecomurales a Foggia”, per la realizzazione di una vera e propria opera d’arte, che diventi un segno indelebile di bellezza.

L’obiettivo è realizzare un murales di tappi di plastica sulla facciata della palestra della nostra Scuola della Infanzia “Vittorino da Feltre”. Oltre ai costi vivi della realizzazione dell’opera d’arte, sarà coinvolto uno tra i più grandi artisti di questa arte: Oscar Olivares.

La realizzazione del murales si terrà nella aprile del 2024.

Prendi parte all’iniziativa!!

Clicca qui per lasciare la tua donazione.

Guarda lo spot TV

Gli alunni dell’istituto comprensivo potranno contribuire ed essere protagonisti diretti dell’iniziativa, anche solo con 1€, da portare direttamente a scuola.

Sede Vittorino da Feltre

Via Alfieri 17/19- Foggia (FG)